Menu

Chi siamo

Open Theory è una startup innovativa che nel 2013 crea il primo portale italiano totalmente gratuito per la gestione on-line del condominio: Condominio Pratico. Una rivoluzione, ovviamente digital, per vivere diversamente il proprio condominio, migliorando efficienza, sicurezza e costi di gestione. Innovazione è credere nel cambiamento:
concepiamo soluzioni creative per generare valore dalle idee.
Nel breve periodo, contestualmente allo sviluppo di Condominio Pratico, ideiamo e realizziamo soluzioni tecnologiche in vari settori fra cui la gestione immobiliare, le associazioni culturali e liberi professionisti, attraverso i quali alimentiamo i nostri processi di innovazione realizzando portali web ed app per smartphone, come ultimo passo di un processo di ideazione e condivisione con il quale traghettiamo il cliente verso le opportunità rappresentate da una nuova visione digital della propria impresa.

Creatività

Non crediamo nelle soluzioni universali ma offriamo risposte specifiche a contesti unici, lavoriamo per generare valore dalle persone, dai processi e dalla tecnologia per offrire ai nostri clienti sempre il meglio.

Produttività

Studiamo il mercato e generiamo contatti per i nostri clienti aiutandoli ad emergere nel complicato mondo del web, attraverso attività di Search Engine Optimization (SEO) e Search Engine Marketing (SEM).

Digital vision

Realizziamo soluzioni digitali multi piattaforma secondo gli standard tecnologici più evoluti, ci concentriamo su ciò che sappiamo fare, lo facciamo bene, ma sopratutto lo pensiamo digital.